image

Heart Strings

Lucky Fontana e Billie Carton condividono il desiderio ardente di avere successo nel mondo della musica americana, ma finora è solo un sogno.
Lui è arrogante e pittoresco quanto lei è silenziosa e introspettiva, ma, a modo loro, vogliono la stessa cosa: la possibilità di condividere le loro canzoni con il mondo.
Quando il reality show "Americana Dream" annuncia la ricerca di una coppia sposata con talenti musicali, Lucky e Billie, entrambi non sposati e molto male assortiti, decidono di infrangere le regole. Fanno finta di essere sposati per cogliere questa opportunità. Ray Pursell, una figura di spicco della musica country, insieme alla star e moglie della sua etichetta, Precious Blue, servono come giudici e conduttori di "Americana Dream". Scelgono Lucky e Billie per l'attesissima registrazione segreta prevista per il fine settimana.
Tuttavia, la competizione prende una piega inaspettata quando diventa una battaglia tra coniugi piuttosto che tra coppie.
Solo uno di loro vincerà il premio di 1 milione di dollari e un contratto con la Rays Kingsgate Records. Le registrazioni del fine settimana sono progettate per mostrare aperta ostilità, concorrenza feroce e tattiche spietate.
Quindi Lucky e Billie devono recitare la parte di cantautori sposati che devono scegliere tra amore e successo, il vincitore prende tutto, anche se questo significa la fine dei loro voti. Dovrebbe essere facile! Dopotutto, non sono veramente sposati. Vivono nella battaglia tra amore e avidità, arte e commercio, gentilezza e sangue freddo, un tema antico quanto
il conflitto tra Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden. Ma in questo gioco ad alto rischio, qualcuno deve emergere vittorioso, mentre l'altro deve perdere!
Incombe la domanda finale: chi sacrificherà tutto per la fama e la fortuna, e chi sceglierà la strada dell’amore e dell’integrità?”
La risposta è nelle CORDE DEL CUORE.